nike air force 1 pixel nere

Patches, Addons und Hilfe!
Post Reply
kjj8sit3
Posts: 3
Joined: Thu Jan 06, 2022 4:36 am

nike air force 1 pixel nere

Post by kjj8sit3 » Thu Jan 06, 2022 4:50 am

Image
Sei sempre stato nike scarpe donna nel punto giusto. Non ci sono dubbi nella Nike Air Force 1 Pixel SE, uno stile fuori dal campo reinventato per te, da te. La suola distorta e l'intersuola rialzata presentano grandi dettagli pixelati per un appeal moderno mentre il logo Swoosh con stampa animalier invertita offre un tocco primordiale. Non sei solo nel gioco. Lo stai guidando.

L'Air Force 1 ha sicuramente superato la prova del tempo. Quasi tre decenni dopo il suo debutto, l'onnipresente silhouette mantiene ancora una nike air force 1 pixel nere presenza culturale imponente, ma ciò non significa che non possa imparare nuovi trucchi. L'Air Force 1 Pixel conferisce allo stile un aggiornamento moderno aggiungendo modifiche glitch e dimensioni distorte, tra cui un'intersuola angolare e una linguetta del tallone oversize con grafica geometrica. Un elegante dubrae senza marchio e perforazioni ridotte sulla punta completano questo look minimalista. Questa edizione attinge al tuo lato selvaggio con trame scamosciate e finte stampe leopardate.

La Nike Air Force 1 Low Pixel è una delle poche versioni remixate della popolare silhouette Air Force 1, poiché oggi ti diamo uno sguardo a una nuova offerta tonale. Optando per un look ideale per la stagione imagedsports primaverile o estiva, questa Nike Air Force 1 Low Pixel da donna è ricoperta da una struttura in pelle scamosciata rosa, tutta unita a lacci con dettagli tonali, etichette sulla linguetta e fodera interna. Ulteriori dettagli includono sottili tocchi di nero sul marchio che appare su linguette, solette e talloni, Swoosh ritagliati sui pannelli laterali e un'intersuola/suola pixelata in bianco.

Deviando da questi materiali, la linguetta bianca opta per una costruzione a rete. nike scarpe 2021 Lo Swoosh laterale Orange Pearl con una trama a ciottoli interrompe l'aspetto liscio del retropiede. Questa tonalità dipinge anche la caratteristica suola frastagliata, che spesso è stata lasciata intatta nelle versioni precedenti. Un'altra tonalità di arancione che atterra sul Pixel è un colore dorato che viene utilizzato sulla linguetta del tallone, il marchio sull'etichetta della linguetta e i blocchi visti sotto i piedi.

https://www.imagedsports.com/

Post Reply