nike daybreak rosse

Spam, Spam & Spam!
Post Reply
4gy5hr27
Posts: 3
Joined: Wed Aug 25, 2021 3:54 am

nike daybreak rosse

Post by 4gy5hr27 » Wed Aug 25, 2021 4:09 am

Image
La scarpa da maratona Nike Tailwind del 1979 ottiene un aggiornamento molto pubblicizzato in questa sneaker del passato che sfoggia nike daybreak rosse ancora la sua miscela di nylon lucido e pelle scamosciata a pelo alto. Il battistrada con le noccioline squadrate rimane fedele all'originale preferito dagli sneakerhead, con iconici Swoosh che scendono lungo i lati per un look che darà un gioco pesante nella rotazione delle tue sneaker.

La Nike Daybreak Undercover di Jun Takahashi è un'offerta limitata della Nike Daybreak. Questa interpretazione unica di Daybreak presenta l'originale nike daybreak uomo nylon e pelle scamosciata della scarpa con un pezzo di plastica aggiunto al tallone. Il suo design contemporaneo può essere facilmente abbinato a una varietà di abiti. La ridefinizione di Tailwind di Takahashi è qualcosa da controllare, specialmente per coloro che amano lo sport e lo stile.

L'ultima versione della silhouette degli anni '70 arriva in una colorazione "Chicago", con successi di "Gym Rosse" e "Nere" che appaiono sulla tomaia "Pure Platinum". La sneaker stessa presenta una tomaia in materiale misto, con uno strato di base di nylon che viene poi nike daybreak rosa adornato con rivestimenti in pelle scamosciata e pelle. Questa tomaia si trova su un'intersuola in schiuma a tutta lunghezza, mentre la suola in gomma Waffle è un ulteriore cenno alle origini della sneaker come scarpa da maratona nel 1979. La Daybreak è poi rifinita con grafica Nike di ispirazione retrò sulla linguetta, sul tallone e sul plantare.

Nike ha svelato la Daybreak in una nuovissima colorazione pronta per l'inverno. Soprannominata "Platinum Violet", la silhouette arriva in un'elegante tonalità nike daybreak bianche viola tenue. La tomaia in nylon è accentuata da pelle scamosciata "Gum Medium Brown" e rivestimenti in pelle sintetica, conferendole un classico look anni '80. La suola waffle in gomma offre trazione e resistenza, mentre l'intersuola in schiuma offre comfort per tutto il giorno. Per un maggiore contrasto, lo Swoosh, la linguetta sul tallone, la linguetta, il sistema di allacciatura e la suola presentano una tonalità bianca nitida.

https://www.offercorect.com/


Post Reply